SensaTONE DONNA elettrostimolatore per prevenire e combattere l’incontinenza femminile
SensaTONE DONNA: elettrostimolatore per prevenire e combattere l’incontinenza femminile.
Pagamenti sicuri con Carta di Credito/Debito e PayPal
Spedizioni con corriere espresso DHL / BRT
Politiche per i resi merce secondo le norme vigenti in Italia
SENSATONE DONNA
SensaTONE DONNA è un piccolo elettrostimolatore che tonifica il pavimento pelvico femminile (muscoli del perineo) attraverso la ginnastica passiva.
I vantaggi rispetto agli esercizi di ginnastica attiva sono la sicurezza di esercitare i muscoli giusti, nessuna fatica, tempi più rapidi di riabilitazione.
Utilizzato con successo da milioni di donne nel mondo, è di semplicissimo utilizzo e grande efficacia.
SensaTONE DONNA è fornito insieme alla sonda vaginale.
SensaTONE DONNA è adatto a donne di qualsiasi età con problemi di incontinenza urinaria e/o fecale o debolezza pelvica (scarso piacere sessuale).
1 – Per trattare l’incontinenza da sforzo (perdita di urina, aria o feci dovuta a sforzi anche leggeri, come una corsa o un colpo di tosse).
2 - Per trattare l’incontinenza da urgenza (quando si sente lo stimolo a urinare o defecare o rilasciare aria, ma non si riesce a trattenersi fino al bagno).
3 - Per trattare l’incontinenza mista (sia da sforzo che da urgenza).
4 – Per il mantenimento, una volta riabilitato il pavimento pelvico.
I programmi e i protocolli dipendono dal tipo di incontinenza da trattare e vanno dai 30’ ai 45’, per una o due sedute al giorno per due/tre mesi.
Ottenuto il risultato, è bene fare una seduta di mantenimento una volta alla settimana.
Il manuale in italiano che vi verrà fornito con l’acquisto illustra in modo semplice e chiaro come attivare l’apparecchiatura e come scegliere il trattamento più adatto.
La confezione contiene l’apparecchiatura, la sonda anale, il manuale d’uso, i cavi di collegamento, il cordino per l’estrazione della sonda, la borsetta per riporre l’apparecchiatura.
Sono necessarie 2 pile AAA, non fornite con l’apparecchiatura.
ATTENZIONE: la sonda va sostituita dopo circa 100 sedute. Ve ne accorgerete perché non sentirete più la stimolazione. Vi consigliamo di acquistare fin d’ora una sonda in più, oltre a quella già contenuta nella confezione.
ccorgerete perché non sentirete più la stimolazione. Vi consigliamo di acquistare fin d’ora una sonda in più, oltre a quella già contenuta nella confezione.
SCOPRI DI PIU' SUL PERINEO
Potrebbe anche piacerti